Chi siamo

Nel 2016 Nicoletta Confalonieri ha l’idea di Sferruzzamente, che sviluppa e condivide fino al 2020 con Simona Fontana,  ex collega educatrice ed amica e con Tiziana Grando collega nel metodo Feuerstein

 

 

Appassionate ed esperte del lavoro a maglia ed uncinetto sono convinte, grazie all’esperienza professionale in ambito educativo e riabilitativo cognitivo, che il lavoro a maglia oltre ad essere un piacevole mezzo per rilassarsi, controllare lo stress, sviluppare la creatività e l’autostima, possa potenziare le abilità cognitive presenti in ognuno di noi attraverso un percorso guidato.

 

 

Nicoletta Confalonieri dopo la laurea in filosofia ed un master in mediazione familiare, sviluppa esperienze come educatrice sulla persona legate alla prevenzione e cura del benessere psicofisico in vari settori pubblici e privati; contemporaneamente diventa applicatrice del metodo Feuerstein e collabora con Tiziana Grando in diversi settori pubblici e privati.

 

 

Tiziana Grando, dopo la laurea in psicologia inizia da subito a fare esperienza nell’ambito della disabilità e del sostegno alla persona.

Si specializza nella metodologia Feuerstein (Pedagogia della Mediazione, Programma Pase LPAD, metodo Tzuriel) come applicatore, valutatore e formatore. Attualmente collabora con diverse realtà e svolge la libera professione come psicologo e terapista Feuerestein

Via Buonarroti - Milano

Mobile: +393518986762

      

sferruzzamente@gmail.com   

Nicoletta: +39 348 7157775

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon